, , , ,

Dolce,colorata, versatile e benvoluta. Io, grazie a voi!

ottobre 27, 2012



 







 Grazie mille!!!


Alcuni di questi, nella vostra infinita bontà, me l’avevate anche già assegnati (vi rimando ai post qui  e qui)!!!!!

Per lo sweetest blogger..che dire? Personalmente non mi sarei mai definita dolce, ma voi lo fate spesso nei commenti e ora  addirittura con un award. Vuoi vedere che avete capito più voi di me che io stessa???
 
Adesso quindi mi tocca dirvi tre cose dolci che mi riguardano:

1) mi commuovo tanto e subito. Ed è una cosa di cui vado fiera
2) non c’è niente che non farei per Mister Hermoso

E adesso i miei dieci blog dolcerrimi. 

 
Scegliere è stato arduo, ma siccome adoro ricevere gli award, trovo sia giusto anche darli!!

11 commenti

  1. Te li meriti tutti!!
    Sei speciale cara Hermosa!!

    RispondiElimina
  2. grazieeeee ❤❤❤❤
    i tuoi premi sono meritatissimi!! un bacione buona serata :)

    RispondiElimina
  3. Ohhh la mia dolce Hermosita. Grazie, sono onorata di riceverlo. Tuti i premi che hai ricevuto sono super meritatissimi.

    RispondiElimina
  4. Tutti meritatissimi! :)
    (mi rivedo perfettamente nei tre punti, a parte la caprese..io vado di cupcakes!)

    RispondiElimina
  5. Nemmeno io mi sento particolarmente dolce eppure è una cosa che mi sento ripetere spesso... Ma in fondo non sbagliano: mi sciolgo anche davanti a questi piccoli gesti <3 grazie Hermy... Un bacione

    RispondiElimina
  6. Ragazze, grazie a voi. Ogni vostro premio per me ha un valore immenso! <3

    RispondiElimina
  7. Tutti meritatissimi dolce, colorata, versatile e benvoluta Hermosita!

    RispondiElimina
  8. Grazieeee! Sono riuscita a leggere solo adesso :) provvederò quanto prima a scrivere il post.

    RispondiElimina

Instagram