, , ,

Il Curiosone- reloaded version I

agosto 26, 2012
Avevo taggato la nostra cara Goddes tempo fa...e ora non solo lei ma anche Arim e la Dama Bianca mi hanno ritaggato!!! A quanto pare, la saga del curiosone torna a colpire (qui, qui e ancora qui e qui e qui le puntate precedenti).

Lo rifaccio con piacere, perchè trovo sia molto carino e perchè dato che state arrivando in tante nuove (grazie!!) mi sembra un modo divertente  per farmi conoscere meglio...Per ovvie ragioni di lunghezza, divido il post in tre puntate e inizio col rispondere alle 11 domande di Goddes.





Quali sono tre tra i tuoi libri preferiti e perché?


Il Maestro e Margherita, perchè Margherita lo siamo un po' tutte
Eat, Pray Love e qui trovate il perchè
Scrittura Cuneiforme, perchè è un libro bellissimo e dentro ci ho trovato la poesia che è stata la mia promessa di matrimonio

Quali sono tre tra i tuoi film preferiti e perché?


Colazione da Tiffany, perchè Holly lo siamo un po' tutte
Tutto Troisi, perchè continuo a chiedere al secchio di venire da me
Il dottor Zivago, perchè mi commuove sempre tanto 


Quali sono le cose nella vita che ti fanno pensare che la magia debba esistere?

L'amore

Qual è la tua più grande passione?

Vivere

Se potessi scegliere quale sarebbe il lavoro dei tuoi sogni?

La Bibliotecaria

In quale posto diverso da quello in cui vivi ti piacerebbe trasferirti e perché?

Siviglia. E ci torneró, prima o poi. Sapevatelo.

Cosa apprezzi di più in un'amica?

L'onestà e la sensibilitá.

In che cosa ti consideri veramente brava?

Ingrassare.

Quanto ti importa del giudizio degli altri?

Less than zero

Se potessi dominare il mondo cosa faresti?

Eliminerei l'ignoranza.

Se potessi vedere realizzati tre desideri quali sarebbero?
  • mangiare tutto quello che voglio facendo ingrassare chi  mi sta antipatico
  • fare il giro del mondo con Mister Hermoso e i miei tre gatti
  • proteggere chi amo da ogni sofferenza 
A domani, con altre 11 curiositá su di me (non vedete l'ora eh???)  

22 commenti

  1. Carinissimo blog, ti seguo con piacere, se ti va passa da me , mi farebbe piacere se mi seguissi!
    baci

    http://lamakeupposa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. "In che cosa ti consideri veramente brava? Ingrassare."
    ahahahah!

    RispondiElimina
  3. il primo desiderio lo condivido appieno!!!

    RispondiElimina
  4. anche io sono molto brava a ingrassare, vuoi una coppetta di gelato? offro io! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dico mai di no..però preferisco il salato, sai?

      Elimina
  5. il primo desiderio ha un che di geniale XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? E' un super potere che vorrei tanto avere!!!!

      Elimina
  6. Ma allora non sono l'unica brava a ingrassare!!! :)

    RispondiElimina
  7. Abbiamo un sacco di risposte in comune :) :) Mi piace proprio questo tag!

    RispondiElimina
  8. Ok ti stimo per la risposta alla domanda che chiede in cosa ti consideri brava e per il primo desiderio, se fosse possibile lo farei anche io.

    RispondiElimina
  9. Ho letto anche io il maestro e Margherita. Che gran libro :)

    RispondiElimina
  10. "In che cosa ti consideri veramente brava? Ingrassare!" Ahahahahhhhhhhh oddio sono morta! XD Ma anche il desiderio numero uno è fantastico... Il Maestro e Margherita è anche tra i miei libri preferiti, accidenti ho dimenticato di inserirlo nella risposta al tuo tag... Così come il dottor Zivago, il film non l' ho visto ma il libro è tra i miei preferiti e se un giorno per sbaglio avessi una figlia la potrei chiamare proprio Lara in onore alla protagonista del libro! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, guarda che il mio innato talento nell'ingrassare fu riconosciuto subito: a 8 mesi fui messa a dieta per la prima volta...sono una professionista, IO. :D

      Io, mea culpa, non ho ancora mai letto il libro del Dottor Zivago..facciamo un patto: tu vedi il film, io leggo il libro? Baci!

      Elimina
  11. Ahahahah, anche io a ingrassare sono suuuuuper brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e io che credevo di avere un dono speciale.....;)

      Elimina

Instagram