, , ,

Tipo pelle: bronzo

gennaio 12, 2012
Care hermose lettrici, ieri mi è arrivata una mail della Glossy in cui chiedono di compilare entro il 31/01/2012 le schede di valutazione. 


La cosa in sè sarebbe normalissima, se non fosse che, ancora oggi, i "glossydots" risultano rigorosamente a ZERO anche per chi ha compilato puntualmente tutte le schede dei scorsi mesi. 

La loro versione è che c'è un problema internazionale (nientepopodimenoche), che è in via di risoluzione e che a loro in realtà risultano, solo non sono visibili nell'area clienti. Questo da Novembre.

Versione che mi fa sempre pensare alle  "cavallette" (vedi menzione speciale  Momenti Cinematografici).

Ma soprattutto: voi non siete in grado di rendere visibili i glossy dots da mesi e date una data di scadenza ????

Mi chiedo se nella prossima Glossy ci sarà un crema viso specifica "faccia di bronzo".....

4 commenti

  1. e del fatto che ancora adesso non hanno attivato i pagamenti con paypal, ne vogliamo parlare???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo. Io ogni volta mi dico che è l'ultima ma poi la curiositá ha la meglio...

      Elimina
  2. io credo che il malfunzionamento (no vabbè in realtà era un tentativo di clonazione) della mia carta di credito con relativa sostituzione sia stato un segno divino del fatto che non dovessi rinnovare l'abbonamento... e chi sono io per contestare la volontà divina??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente, nel tuo caso c'è stato un forte segnale divino. Ma io che ci posso fare? La curiosità alla fine ogni volta mi frega... Ma vi chiamo a testimoni: se pure questo mese mi deludono disdico e basta. Ecco. L'ho detto.

      Elimina

Instagram