, , , , , ,

Salvata dai brillantini

novembre 27, 2011
Stamattina mi sono alzata di ottimo umore, anche grazie alla splendida giornata e, sempre piú di ottimo umore, mi sono dedicata alla mia manicure. 

E cosa di meglio che provare finalmente uno degli smalti della Trend Edition Vampire's Love, nello specifico il True Love??




Lo smalto è densissimo il che lo rende relativamente facile da applicare ma anche impossibile da correggere. 

Ma la pecca peggiore è che giá alle sette di stasera si era scheggiato, tanto che sono corsa ai ripari con un Kiko,  il 270  


La ferita sul medio è dalla mia ultima torta...






E dire che l'avevo scelto perchè domani non volevo essere troppo appariscente a lavoro....

7 commenti

  1. Già scheggiato dopo poche ore?! non ci siamo...

    RispondiElimina
  2. Anche a me si è scheggiato subito! :(

    RispondiElimina
  3. Forse é perché é così denso? Comunque é stata una delusione :-(

    RispondiElimina
  4. Mi state rendendo un po' migliore l'idea che io non posso avere questi smalti :(
    Poche ore soltanto? Peccato! I colori sono molto belli.

    RispondiElimina
  5. Noooooo! E' un peccato che si sia già scheggiato, il colore è così bello! :(

    RispondiElimina
  6. Mannaggia che peccato, il colore è stupendo... STrano poi, non mi è mai capitato uno smalto Essence che durasse tanto poco. Sigh! Magari la prossima volta mettici u un top coat trasparente superresistente! :)

    RispondiElimina
  7. @Chic, Goddess: ci sono rimasta così male che ho deciso che presto gli darò una seconda possibilità:)

    RispondiElimina

Instagram