, , ,

Push-up per ciglia

novembre 25, 2011
Mie hermose lettrici, giusto per aumentare la frenesia da ricerca, oggi vi parlo della polvere volumizzante della Vampire's Love della Essence 


A me diceva poco e niente e se l'ho presa è stato solo perchè sono così innamorata di questa collezione che mi ero fermamente riproposta di prendere un pezzo di tutto quello che avrei trovato (vi confesso un mio sogno: riuscire una volta ad avre una Tren Edition completa, come leggete mi accontento di piccoli sogni...).

Come anche per il lipstain di questa collezione (sono lipstain non gloss) il sito è leggermente fuorviante nella descrizione: parla di  "polvere volumizzante", ma queste sono mini fibre a tutti gli effetti.

Avete presente l'imbottitura dei cusini IKEA? Quella, ma mooltooo piú sottile. Non a caso e` un prodotto sconsigliato a chi porta lentine o ha gli occhi particolarmente sensibili.

La confezione non è particolarmente comoda, ma devo dire che non è che mi siano venute in mente soluzioni diverse: io comunque ho risolto "pucciando"  lo scovolino nel barattolo.

Una volta applicato il vostro mascara, prima che si asciughi, fate una passata con lo scovolino "infibrato"- esattamente come se fosse mascara - e poi un'ultima di mascara. 

Per non farmi mancare niente, io uso il Curling top coat della Kiko.

L'effetto è a dir poco buono: le ciglia sono piú lunghe e folte. 

Le fibre, che si attaccano bene alle ciglia grazie alla base di mascara e che, passato il momento dell'applicazione, restano ben ferme grazie alla seconda passata, danno volume e spessore. 

Al momento di struccarsi, usate un buon bifasico con attenzione: tengono una meraviglia anche tutta la giornata!! 

Sia chiaro, so benissimo che è difficile trovare questa collezione. 

Ma se qualcuna vedesse questo barattolino sopravvissuto alle devastazioni,  non snobbatelo solo perchè costa 5€.

Portatelo con voi a casa: il push-up delle ciglia non vi deluderá! 

Lo ricomprerei? Sì, se solo lo trovassi..

Lo consiglerei? Sì, ma solo ad occhi resistenti.

Lo regalerei? Sì, è carino e ha il fascino dell'introvabile :-)


9 commenti

  1. non so, non mi ispirano per niente queste fibre...avrei continuamente paura di vedermele finire negli occhi.

    RispondiElimina
  2. Dama, in realtá è un rischio che corri solo per tre secondi durante l'applicazione e poi basta. Peró certo pur essendo l'effeto notevole siamo lontane dal naturale:)

    RispondiElimina
  3. Ma non se ne possono mettere un po' nel mascara? Magari si potrebbe fare la prova con uno che sta alla fine...cos' non si correrebbe il rischio di farle svolazzare dappertutto...

    RispondiElimina
  4. Io l'ho visto nello stand ma non l'ho preso perché le mie ciglia mi vanno bene così come sono di lunghezza, con un mascara come il Lash Mania di Essence o IlCigliaFinte di Maybelline ottengo un risultato perfetto per i miei gusti, mi ritengo fortunata in quanto a ciglia XD

    RispondiElimina
  5. io ho i peletti della talika ed è stato un dramma usarli, ma credo perchè sono io imbranata!

    RispondiElimina
  6. Sembra una proposta molto interessante...devo provare a trovarlo anche se ormai sarà difficile...io porto le lenti a contatto, mi trucco sempre e non ho fastidi ma chissà...
    Sei invitata a partecipare al mio Giveaway Chanel e Too Faced !

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  7. @Miki: non so, credo che il rischio sia quello di vanificare l'effetto delle fibre...certo, se hai un minimascara che sta finendo, peró mi sembra complicata come operazione...

    @patri: fortunella!!! Io non mi lamento molto, ma ammetto che piú posso allungarle, senza effetto circo, ovvio, piú lo faccio:)

    @Elfa: questi sono facilissimi da usare!

    @Vale: credo che le avvertenze siano esageratamente allarmiste, peró era comunque il caso di dirvelo. Grazie per essere passata, il tuo giveaway è splendido ma io sono priva di twitter ( ho provato a capire come si usa, ma niente, è piú forte di me)

    RispondiElimina
  8. da quello che ho capito il funzionamento è come il top coat verde della Kiko. Anche quello è composto da mini fibre che si attaccano alle ciglia allungandole. Davvero una trovata geniale! Io lo adoro! Se mi riuscisse di trovarlo prenderò anche questo *-*

    RispondiElimina
  9. @Lamia: ora come potró non comprare questo top coat???:D

    RispondiElimina

Instagram