, , , , , , , ,

L'ultimo acquisto

novembre 07, 2011
Anche a seguito del bel post di Goddessinspired, questo sará il mio ultimo bottino cosmetico per un po' di tempo.

L'ho detto a mio marito e lo dico a voi, in modo da obbligarmi in qualche modo a tenere fede al proposito: le uniche eccezioni saranno concesse solo in caso di miracolosi avvistamenti delle Trend Edition Essence e del duo Rossetto/Gloss della Givenchy.

Insomma, la mia somiglianza con Smeagol sta diventando preoccupante: ho comprato tutta questa grazia cosmetica senza neanche aver nemmeno lontanamente spacchettato tutto quello che ho preso in Polonia..... 

E visto che sappiamo bene che Smeagol era un bravo hobbit rovinato dalle sue passioni e non voglio fare la sua fine, la smetto qui.





Che porti Frodo il pesante fardello....e , soprattutto, che il mio conto in banca sia pronto per il prossimo viaggio:-) 

A mia parziale discolpa è vero che le tentazioni nella mia citta´ sono in esponenziale aumento: ha da poco aperto una nuova OVS e un H/M, arriverá un nuovo centro commerciale e un Decathlon .

Per le "cittadine" un H/M è poca cosa, lo so.

Per noi provinciali, è un segnale di progresso entusiasmante. Certo, il negozio è piccino ed ha, non so perchè, 2/3 del suo spazio dedicati ai bambini, ma è sempre meglio di niente. 

Tra l'altro io di solito ad H/M preferisco Zara, per cui ne stavo uscendo felicemente a mani vuote. 

Se non fosse stato per lo stand dei trucchi.....

.... non male come ultimo bottino, no???  26€ !

E datosi che di fronte c'era un GoldenPoint ho ben pensato di osare e prendere un paio di parigine, le piú semplici che ci fossero...



....Questo fine settimana, non potendovi affliggere con nuovi bottini, mi avrete in versione "tap-model" con parigina!!!

6 commenti

  1. H&M tenta sempre anche me nel reparto trucchi: queso perchè costa poco, l'altro perchè costa niente, morale esco sempre a tasche vuote ma con sacchetto pieno!!! ;D
    Facci sapere poi il verdetto delle parigine!

    RispondiElimina
  2. Mi sono sempre identificata molto con Frodo...

    RispondiElimina
  3. Coraggio ci passiamo tutte prima o poi!! Troppe tentazioni, troppe cose meravigliose ci si mette anche internet! Io ho da poco preso la palette 88 da Zoeva online non ho potuto farci nulla quindi cerco di non comprare altro ma ho ceduto ad uno smalto nuovo della essence e alla limetta. Amen ;)

    RispondiElimina
  4. @Chic: in più per me era una novità assoluta, fino ad oggi ne avevo solo sentito parlare...

    @Profu: perfetto, io voglio il ruolo di Sam!

    @Anima: lo so, lo so è un male comune;-)

    RispondiElimina
  5. Da buona provinciale adoro H&M e desidero intensamente che ne apra uno nelle vicinanze... Anche se sarebbe definitivamente la mia rovina!
    Quest'anno ho fatto la "quaresima dei trucchi" quindi capisco quanto sia dura! ;) Ma guarda il lato positivo, potrai goderti tutti i tuoi nuovi acquisti! :D

    RispondiElimina
  6. Io sto resistendo dall'acquisto compulsivo, perchè mi sto conservando i soldini (tipo bimba con il salvadanaio) per quando vado dallo zito. Scendo dal treno a Lamezia e mi dirigo dritta dritta al centro commerciale là vicino per andare alla Kiko! Ho visto degli smalti ed il porta smalti da viaggio che devono essere miei... per non parlare di un paio di mascara e di un paio di ombretti...ah ci sarebbero anche un paio di rossetti! :-P Non ci vado qua da me, proprio per non essere indotta in ulteriori tentazioni, e poi è divertente vedere lo zito che pazientemente sbuffa e mi attende fuori al negozio. :-D

    RispondiElimina

Instagram