, , ,

Il posta-fortuna!!

novembre 07, 2011

Caro postafortuna, facciamo un patto: io ti chiedo cose minime e tu cerchi di realizzarle, va bene??

Ecco perchè non ti chiederó la pace nel mondo o la caduta del governo ma piuttosto:
  • che nessuna delle mie unghie si spezzi
  •  il coraggio di comprare un paio di parigine ( e la saggezza per capire PRIMA dell'acquisto se davvero le indosseró mai)
  • ritrovare il mio quadernone delle ricette, dove c'era anche quella della torta caprese- che ho fatto 20.000 volte ma non riesco a ricordare...

Sinceramente tua,
Hermosa



8 commenti

  1. Tzè, figurati se il Postafortuna può resistere a quegli occhioni lì... Chi può resistere al gatto di Shrek? *_* Comunque faccio la mia parte per la realizzazione del punto 2: COMPRALE! è_é

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Il punto due per me è difficilissimo :( mi si spezzanio sempre e non so come fare...
    Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
    piacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
    http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

    RispondiElimina
  4. @Goddes: ripassa stasera e vedrai...

    @MsSmeraldina: benvenuta! Io sto usando con buoni risultati il solaroil della Glossybox di ottobre.

    RispondiElimina
  5. Ciao! Volevo dirti che qualche giorno fa ti ho pensata :D discutevo con la mia coinquilina sull'"utilità" di riproporre La sai l'ultima (dato che ci pareva orrenda anche all'epoca!) sul digitale e dicevo che piuttosto avrei voluto rivedere Twin Peaks (all'epoca vidi si e no la prima e seconda puntata) con occhi adulti e che magari ci avrei capito qualcosa in più...dopo due gg mandano in onda il film (prequel della serie)! Il posta fortuna funziona ;)...comunque ho la conferma che la mia opinione non cambierebbe molto da quella degli anni '90!

    RispondiElimina
  6. Desert, visto che funziona? Basta ricordarsi di non chiedere l'impossibile!

    RispondiElimina
  7. Ahahah! Comunque sulla tua richiesta di caduta del governo..... :D

    RispondiElimina

Instagram