, , ,

Edizione speciale!!

novembre 30, 2011
Già il risultato del mio ultimo smalto della domenica mi aveva lasciata perplessa, ma quando ieri una ragazza, le cui manicure ho sempre trovato bruttine e al limite del volgari, mi ha detto quanto le piacevano le mie unghie non mi è rimasta altra alternativa che correre subito ai ripari.


Si ringrazia il fiore per la gentile collaborazione






anulare seriamente danneggiato dall'applicazione in corso...



Il prescelto lo vedete nella seconda e ultima foto, è uno smalto HM a 95centesimi dal nome "Plum" che ho preso quando ho acquistato i regalini per voi.

Si applica con grande facilità e il colore è estremamente diverso a seconda della luce (per questo vi ho postato tante foto e ve ne ho fatte sia di sera che di giorno). Sulla durata, vedremo, ma promette bene. Se considerate anche il prezzo poi...


Lo ricomprerei? Sì, già mi pento di non aver preso anche l'altro colore in offerta :)

Lo consiglierei? Sì, costa poco e fa un bell'effetto

Lo regalerei? Come piccolo pensierino o in accompagnamento ad altro, sì.  



P.S. per fortuna, la persona di cui sopra oggi le mie unghie non le ha degnate di uno sguardo!!!  

3 commenti

  1. Bello Hermy!! Ero tentata dall'acquisto, mi piaceva molto anche il Cherry...vedremo quanto saprò resistere! :D

    RispondiElimina
  2. (poi dovrai dirmi chi è questa persona... anche se scommetto che ho capito!)

    RispondiElimina
  3. @Desert, io ho giá deciso di cedere:)

    @Profu: appena ti becco in un momento frivolo, saprai..

    RispondiElimina

Instagram