, ,

L'indistruttibile

settembre 11, 2011
Come spesso mi capita di domenica, mi sono dedicata alle mie unghie.

Lo scorso sabato avevo messo uno dei KIKO presi in super saldo, per esattezza il 222 Cacao Perlato.



Su di me, peró, tutto ha tranne che del cacao. Al massimo potremmo definirlo "nesquik diluito". Insomma, è un bel color carne (se siete more come me, ovvio).

Dato che mi si erano scheggiate un bel po' di unghie, ho usato come base un vecchissimo Revlon, sopravvissuto a molti traslochi, che credo non sia nemmeno piú in produzione; almeno in questa confezione:





Mi è piaciuto così tanto che, contrariamente a quanto faccio di solito, l'ho rimesso su anche oggi.
Esatto: OGGI.
Mi è durato la bellezza di otto giorni otto!!

Questo mix ha avuto l'incredibile effetto di far durare il mio smalto fino ad oggi.Le mie unghie, dopo otto giorni , erano così:



Mentre questo è l'effetto appena rimesso:



Come potete vedere la differenza è minima e questo Cacao perlato è uguale uguale al mio incarnato. 

E dire che proprio questo colore, quando diedi uno sguardo al sito e agli smalti in offerta, non mi aveva attratto per nulla...

Nessun commento

Posta un commento

Instagram